giovedì 14 agosto 2008

Buongiorno





Buongiorno a tutti

eccomi a raccontare se mi riesce, come trascorre la mia vita a Madrid.

Pima di tutto sottolineamo che vivo a circa 20 km da Madrid e precisamente in Boadilla del Monte e per dare un poco di invidia vi posto la piscina dell'appartamento (purtroppo però siamo solo in affitto))))

Ho appena scattato queste foto, ma la giornata non è delle migliori per stare in piscina infatti è deserta, ed io sono in casa come sapete un po per i postumi influenzali un po perchè in piscina è freddo, altrimenti non ero certo alla vigilia di feragosto ad iniziare un Blog))
Visto che giravo con il cell a far foto, ho fotografato anche il campo per il Paddel, uno sport che è simile al tennis ma più facile ve lo garantisco.
Bacioni
la vostra angela

3 commenti:

microvi ha detto...

ciao...semplicementeangela...ti assicuro che la piscina anche se deserta scatena un bel pò di invidia...soprattutto per una suicida in Belgio....!!

CiniC ha detto...

Beh! Quella piscina è incantevole, ma mai quanto la Sterpaia che ho visitato oggi per la prima volta sotto Piombino. Un mare fantastico.

http://profile.myspace.com/index.cfm?fuseaction=user.viewprofile&friendID=155482218


Ma che fai fuori? Non eri malata?


@microvi : ma che fai?

zizzi ha detto...

...oh cinic ..non conoscevi la sterpolaiaaaaa....ma è marevigliosa vero?!
Io ci sono andata dal 14 al 17 (2 gg di diluvio su 4!!!)...jacopo ...(oh cielo mio marito!!!) ha la casa a campiglia marittima...bellina un sacco..l'hai vista?
cià